Aiuta l’ambiente e guadagna con la Moringa

Compila il seguente form, ti contatteremo entro 24H!


I benefici che porteresti in ambito ambientale:

Assorbimento della CO2

La Moringa assorbe grandi quantità di CO2 pari a 200 Kg/annui per pianta adulta e presenta un tasso di crescità tra i più alti al mondo  crescendo fino a 4 metri nel primo anno!

Migliora il suolo

Grazie al suo possente apparato radicale fertilizza il suolo, ne previene l’erosione e consuma meno risorse idriche rispetto ad altrie piante.

Ripristina la biodiversità

I suoi fiori profumati sono una forte attrazione per uccelliinsetti impollinatori e in particolare per le api che producono un ottimo miele di elevata quaità

Economia circolare

I sottoprodotti di lavorazione (rami , corteccia, bucce dei bacelli , gusci dei semi) sono utilizzabili sia per uso alimentare (umano e animale) sia per produrre fertilizzanti, biostimolanti e biogas, e anche purificare l’acqua.

Cosa otterrai:

Assistenza completa dalla piantumazione fino alla raccolta

Garanzia d’acquisto della materia prima ad un prezzo redditizzio

FAQ – Domande frequenti:

Perchè piantare la Moringa?

Piantare la Moringa Oleifera significa dare un contributo impattante sulla salute di clima, ambiente e persone. Non a caso è chiamata tradizionalmente Albero della Vita per via delle sue molteplici proprietà.

Questa pianta si inoltre è adattata perfettamente al clima Sardo.

Quanto tempo ci vorrà prima che possa ottenere i primi raccolti?

La Moringa possiede uno dei tassi di crescita tra i più alti al mondo, nelle condizioni di umidità, terreno e temperature ideali riesce a crescere anche di ben 6 cm ogni giorno.

Raggiunge quindi dimensioni importanti già a partire dal primo anno risultando produttivaremunerativa già dal secondo.

Visti su: